Programma DS Certified

Creato il 19.12.2022 - Lettura di 3 minuti

Suv, berlina,  benzina, diesel, ibrido plug-in o 100% elettrico, due o quattro ruote motrici, interni in tessuto, Alcantara o pelle, l’intera gamma DS è disponibile attraverso il marchio DS Certified. Acquisto in contanti, con finanziamento e con  noleggio a lungo termine, con permuta della propria , DS Automobiles offre soluzioni su misura per le esigenze individuali. Nata nel 2019, DS Certified è attualmente presente in 10 paesi europei con un programma che continua a espandersi con nuove garanzie e servizi esclusivi. DS Certified offre una selezione di modelli DS usati per consentire ai clienti di acquistare con completa fiducia e godere di servizi esclusivi, oltre a massimizzare i valori di rivendita.  Il programma riceve valutazioni di soddisfazione del cliente equivalenti a quelle delle auto nuove, con uno stock di auto certificate in continua evoluzione.

Ispezione del veicolo in 120 punti
Poiché la sicurezza è una priorità, ogni vettura viene sottoposta a un’attenta ispezione composta da 120 controlli, condotti da esperti DS Automobiles. Alla consegna viene fornito un certificato di ispezione.

Test drive senza impegno
Ogni auto è disponibile per un test su strada prima dell’acquisto.

Una garanzia fino a 48 mesi con chilometri illimitati  
Il veicolo beneficia di una garanzia commerciale DS Usato Garantito fino a 48 mesi a partire dalla data di consegna, con chilometraggio illimitato e senza franchigia. Questa garanzia è equivalente alla garanzia del produttore e copre le parti di ricambio danneggiate a causa di un guasto meccanico o elettrico.

Nessun costo di manutenzione per un anno o 15.000 chilometri
Per un’auto a marchio DS Certified non ci sono costi di manutenzione durante il primo anno dall’acquisto o per 15.000 chilometri.

Soddisfatti o  rimborsati
Il programma DS Usato Garantito offre la possibilità di sostituire la vettura acquistata entro i 10 giorni lavorativi o 1.000 chilometri, successivi alla consegna o di ricevere il rimborso del prezzo pagato, qualora non fosse possibile procedere alla sostituzione richiesta.

La vettura potrà essere eventualmente cambiata con un veicolo della stessa categoria (cilindrata, motorizzazione, prezzo).

La suite di servizi ONLY YOU
Con il brand DS Certified, ogni cliente beneficerà degli stessi servizi e delle stesse prestazioni di un cliente che acquista una vettura nuova, e quindi anche del programma Only You. My DS APP è l’applicazione riservata ai clienti DS Automobiles che permette di monitorare la propria DS usata e accedere ad esclusivi servizi.

Dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 22, i consulenti DS sono a disposzione dei clienti. Inoltre, fino all’ottavo anno della prima immatricolazione e per tutta la durata della garanzia DS Certified, DS ASSISTANCE fornisce assistenza personalizzata in qualsiasi circostanza, con una semplice chiamata. Il servizio di assistenza comprende riparazioni, recupero, copertura dei costi per l’alloggio o la prosecuzione del viaggio, il prestito di un’auto sostitutiva e, se necessario, la restituzione della vettura DS. DS SERVICE VALET e DELIVERY VALET, due servizi che garantiscono sia la consegna del veicolo direttamente a casa tua, con eventuale ritiro della vettura in permuta, sia la fase di manutenzione ordinaria tramite servizio di pick-up e delivery.

Altri servizi DS Certified
Con DS Certified, ogni cliente  può dare in permuta la propria  auto, può richiedere un finanziamento su misura con PSA Bank, con una rata mensile adatta alle proprie necessità.

Infine, il cCliente potrà richiedere l’estensione di garanzia & contratto di manutenzione: per una maggiore tranquillità, prolungare la garanzia del veicolo sottoscrivendo un contratto di estensione di garanzia o un contratto di manutenzione valido solo per le DS ancora coperte dalla Garanzia Costruttore. In Italia, il programma DS Certified ha visto un incremento considerevole in termini contrattuali, superando le numeriche degli anni precedenti: +163% se confrontiamo l’attuale mese con quello dello scorso anno.

Quasi 300 le vetture disponibili sulla piattaforma online, all’interno della quale confluiscono tutte le vetture in modo coerente alla Brand Identity di DS, secondo chiare regole dettate alla rete da casa madre. Sono presenti tutti i modelli,  con motorizzazioni termiche, e elettriche/plug-in hybrid e-tense.

 

Leggi anche

Leggi tutti
Telepass: cos’è, quanto costa, come si attiva e quali sono le alternative

Se viaggi spesso in autostrada, sai bene quanto sia comodo avere il Telepass, il dispositivo che ti permette di pagare il pedaggio senza doverti fermare al casello. Ma sai anche come funziona, come si richiede, quanto costa e quali sono le sue funzionalità aggiuntive? E soprattutto, sai quali sono le alternative al Tel...

Creato il 01.03.2024 - Lettura di 3 minuti

Leggi articolo
MINI Cooper SE: Guida Elettrica e Stile Iconico

Con un'innovazione che risale a 64 anni fa, MINI ha rivoluzionato la mobilità individuale, offrendo spazio massimizzato in dimensioni compatte. Da allora, il marchio ha mantenuto un focus costante sul massimo piacere di guida con un ingombro minimo. La nuovissima MINI Cooper SE, con un design digitale, moderno e inconf...

Creato il 16.10.2023 - Lettura di 2 minuti

Leggi articolo
Parcheggi auto: dimensioni, normative e disabili

Parcheggiare l’auto in città può essere una sfida, soprattutto se si ha a che fare con spazi ristretti o con posti riservati ai disabili. Per evitare multe e inconvenienti, è bene conoscere le norme che regolano le dimensioni dei parcheggi auto, sia pubblici che privati.Vediamo quali sono le misure minime previste dall...

Creato il 10.10.2023 - Lettura di 2 minuti

Leggi articolo
Come mantenere in buone condizioni la tua auto usata

Hai comprato un’auto usata e vuoi farla durare il più possibile? Oppure hai una vecchia auto che non vuoi cambiare e vuoi tenerla in forma? In entrambi i casi, devi sapere che la manutenzione dell’auto usata è fondamentale per garantire la sua affidabilità, la sua sicurezza e il suo valore.In questo articolo, ti spiegh...

Creato il 28.09.2023 - Lettura di 3 minuti

Leggi articolo
Auto elettriche: le più vendute in Italia nel primo semestre 2023

Il mercato delle auto elettriche in Italia continua a crescere, nonostante la crisi economica causata dalla pandemia. Nel primo semestre del 2023 sono state immatricolate 32.831 auto a batteria, con un aumento del 30,8% rispetto allo stesso periodo del 2022. La quota di mercato delle auto elettriche è salita al 3,9%, m...

Creato il 01.09.2023 - Lettura di 3 minuti

Leggi articolo
Ricerca Vendi Chat Preferiti Accedi