Moreno motor company srl

2,0 (5)

Tutte le recensioni (5)

2,00

5 recensioni

5 recensioni

1,0

Roberto Romin - 05.09.2022

Consiglio di mettere in chiaro subito le cose, soprattutto se permutate un vettura. Adesso poi che l'usato va a ruba... Cmq, consegnatela senza una goccia di benzina o di gasolio, perché poi la nuova ve la daranno con una autonomia di 2 km. Io gli ho consegnato la mia con 300 km di autonomia. Uscito dalla concessionaria ho fatto fatica ad arrivare al distributore. La spiegazione delle funzioni della macchina avviene (dentro la concessionaria, in mezzo agli uffici) in 15', che sono sicuramente insufficienti x capire il funzionamento del computer di bordo, soprattutto se passate ad una macchina col cambio automatico. Insomma, vi dovete arrangiare. Poi il pagamento... Il 21 luglio mi dicono che la macchina è arrivata; se pago il saldo me la immatricolano e me la danno prima di Ferragosto. Mica vero. Soldi incassati e consegna a settembre 😂😂😂 Bravi, ma non bravissimi.

5,0

Patrizia Nati - 14.11.2022

La mia esperienza da Moreno: Ho acquistato l’auto e sono stata seguita da Andrea Guerrini, consulente molto competente, attento ad ogni singola mia esigenza . Una vera accoglienza, con una comunicazione e disponibilità impeccabili. Sarà questo il passaparola tra i nostri conoscenti, consigliatissimo🍀

1,0

Fabrizio Lega - 16.12.2022

Pessimo sia come concessionaria che come officina auto. In ottobre richiedo un preventivo per una Dacia, mi viene redatto con validità fino alla fine del mese. A qualche giorno dalla scadenza, avendo deciso per l'acquisto, contatto il venditore,il quale mi informa che a seguito di decisione unilaterale della casa, l'acquisto è possibile solo con obbligo di finanziamento, quindi in sostanza il mio preventivo, ancora in validità, veniva annullato. Vengo informato che questo accade in tutta Italia. Mi rivolgo quindi ad un altro concessionario, onesto, ed acquisto l'auto senza finanziamento, come da me gradito. Decido di dare un' altra possibilità, portando la Renault della mia compagna in officina per il tagliando, dopo aver fatto un preventivo manutenzione sul sito di Renault. Mostro il preventivo all'accettazione, che tuttavia mi compila una scheda di lavoro con lavorazioni e costi non richiesti e non in linea con il preventivatore on line. Dopo aver insistito, mi viene applicato quanto richiesto e quanto risultante sul sito di Renault. Durante l' intervento vengo contattato ed informato che i freni anteriori fossero finiti, quindi mi viene proposta sostituzione di placchette e dischi. Preventivo 380 euro. Titubante non accetto. Recupero l'auto, dopo aver atteso un'ora rispetto alla riconsegna stabilita e mi reco dal mio meccanico di fiducia per fare visionare i freni. Le pasticche erano si finite, ma non i dischi, costo intervento 100 euro. Morale? Diffidate di questa concessionaria e della sua officina, non offrono serietà

1,0

Mouhammad Ben Sheikh - 05.11.2022

Moreno Faenza, officina elettrauto più scarsa nella zona... Mi hanno mangiato un sacco di soldi senza avermi mai risolto nessun problema... Prima mi hanno chiesto 48€, e giorno dopo ho visto che il problema c'è ancora, l'ho portato di nuovo mi hanno preso 130€ e giorno dopo lo stesso problema, poi dopo mi dicono che il motorino d'avviamento che non va bene e mi chiedono 400 € per sistemarla... Alla fino con 30€ mi ha risolto il problema una persona che mi hanno dato suo numero non ci ha messo neanche mezz'oretta... Moreno ladri che ti mangiano i soldi per niente, e questo è un furto grande!!!

2,0

Paolo Mattera - 11.02.2023

Mi dispiace, ho comprato 2 macchine (Toyota e Dacia) da loro ma con l'ultima sono rimasto completamente deluso dal loro (scadente) servizio. E sopratutto dal loro comportamento. Se vi dicono la richiamiamo ... campa cavallo e spera.... non mi hanno richiamato, alle mie mail non risponde mai nessuno, se vai di persona ti senti dire l'adetto "oggi non c'è" ... peccato....

Approfondisci la tua ricerca
Ricerca Vendi Chat Preferiti Accedi