Ferri auto spa

ferriauto.it

4,2 (5)

Tutte le recensioni (5)

4,20

5 recensioni

5 recensioni

5,0

Federico Luzietti - 22.07.2022

Luca Zuliani, venditore straordinario. La mia esperienza si può riassumere in due parole: dedizione e professionalità. La trattativa ha avuto inizio con una telefonata, da subito Luca ha compreso le esigenze familiari e ha trovato un’autovettura che rispondeva a tutti i requisiti: Hyundai Tucson 1.6 HEV. Sembrava tutto fatto, invece, i collaboratori di Zuliani rilevano mancanza di correttezza nel verbale della 104 di mio figlio. Nessuno si era mai accorto! Pensare che altre concessionarie mi avevano detto che la documentazione era ok e se avessi proceduto all’acquisto sarei andato incontro ad una multa salata. Richiesta l’integrazione, ora il bambino ha un nuovo verbale. In questo mese e mezzo, oltre al “venditore” abbiamo trovato un amico! Finalmente, ieri ho potuto ritirare la nuova macchina. Vorrei ringraziare Luca di cuore, e con lui tutto il Gruppo Ferri, insieme alle Signore e Signorine dell’amministrazione, per la professionalità, la cortesia, l’affidabilità, e per l’eccezionale umanità riservata alla nostra famiglia.

1,0

Jessica Gerussi - 08.09.2022

Cliente Kia da anni, con 4 auto acquistate. Nell'ottobre 2020 mi viene proposto l'acquisto di una kia sportage GTline, usato con poco più di 19000 km. A luglio 2021 1° problema al motore (che decelera in corsa): l'officina in modo CANZONATORIO mi dice che basta spegnere e riaccendere. Ad agosto RIMANGO A PIEDI, l'officina tiene la macchina più di 10 gg (non mi viene fornita auto sostitutiva), quindi la ripara in garanzia e me la consegna "a posto". 11 mesi dopo si RIPRESENTA lo stesso problema. Questa volta l'officina constata A SPANNE che si è rotto il motore e il danno è di 12000 euro (per fare un preventivo esatto chiede 500 euro!). La garanzia è di 7 anni, IN 19 MESI IL MOTORE HA PER 2 VOLTE lo STESSO PROBLEMA, non si è MAI acceso alcun tipo di spia, alla prima riparazione mi avevano consegnato l'auto dicendo che era a posto. SCARICANO la responsabilità su di me negando ogni difetto di fabbrica o di riparazione. Dopo 45 gg lavorativi di promesse vaghe e messaggi che ci chiedevano di avere pazienza e di non chiamare la Kia ancora NESSUNA RISPOSTA. Con l'intervento dei legali di fiducia ne avremo?

5,0

PS ANONIMO - 03.01.2023

Alla disperata ricerca di un'auto per mia figlia abbiamo setacciato tutti i concessionari di Udine e provincia. Non solo non abbiamo trovato nulla che potesse ritenersi "acquistabile" ma siamo stati trattati con sufficienza dalla maggior parte delle concessionarie. Quasi rinunciatari siamo arrivati alla Ferri Auto e accolti da Zuliani Luca. Grande professionista, disponibile, preparatissimo sia su auto di sua diretta vendita che su auto di seconda mano. Ci siamo sentiti accolti, ascoltati e capiti. Abbiamo acquistato la macchina dei sogni perché non si è arreso fino a quando non ha trovato la soluzione piu' adatta alle nostre esigenze. Un ringraziamento speciale a chi come lui lavora col cuore e non per portare a casa lo stipendio.

5,0

Simone Finotti - 10.09.2022

Ottima azienda dalla vendita al post vendita e cosa più importante all'officina. Quel che si dice essere seguiti sempre con cortesia e professionalità! BRAVI

5,0

marco fusco - 19.11.2022

I miei più sinceri complimenti a Simone Amadio venditore dr per la sua competenza e soprattutto disponibilità, ci ha saputo guidare egregiamente all acquisto della nostra dr5.0 facendoci sentire sempre a nostro agio. Grazie Simone.

Approfondisci la tua ricerca
Ricerca Vendi Chat Preferiti Accedi