Emilcar srl

www.emilcar.it

2,6 (5)

Tutte le recensioni (5)

2,60

5 recensioni

5 recensioni

1,0

Giuseppe S - 12.01.2023

1 Stella è anche troppo, un esperienza negativa, macchina difetteta fin dall’ inizio 4 volte in assistenza per lo stesso problema mai risolto . Assistenza post vendita assente , poco professionali . Molto meglio i loro colleghi della concessionaria di teramo Oriente spa. Era la prima volta che compravo da voi, prima e ultima .

5,0

alessandro vinci - 17.11.2022

L'accettazione dell'auto in officina con la sig.ra Stefania è stata veramente ineccepibile e professionale. Con gentilezza e competenza ti illustra i lavori necessari. Ottima assistenza in officina. Tempi perfetti per la restituzione dell'autovettura. Bravi!

1,0

Silvio Fabi - 23.02.2023

Gestione del cliente e dell'assistenza veramente indegna!! Mi rivolgo alla concessionaria la prima settimana di Gennaio 2023 per un problema ad un sensore di chiusura della portiera posteriore dx del mio Qashqai, mi dicono che il sensore è difettoso e che quindi provvedono ad ordinarne uno nuovo, ci lasciamo che mi avrebbero richiamato loro appena il pezzo sarebbe arrivato. Dopo due settimane di silenzio ripasso in concessionaria per avere notizie, mi dicono che avrebbero chiamato il magazzino ricambi e sollecitato. Passano altre due settimane di silenzio, ritorno in concessionaria (via telefono è impossibile parlare con qualcuno) e mi dicono che avrebbero chiamato in magazzino centrale per avere un ragguaglio della situazione e mi avrebbero informato, chiedo la cortesia di avere un feedback sia positivo che negativo, di avere almeno un ritorno, qualcosa, niente di niente, nessun mi ha mai ricontattato nei giorni a seguire, mi avevano lasciato addirittura un numero whatsup per comunicare più velocemente con loro, niente da fare, non hanno mai risposto a nessun messaggio che gli ho mandato. Nel frattempo sono passati quasi 2 mesi, ancora nessuna notizia, ho contattato per disperazione Nissan Italia, che mi ha aperto una pratica per risolvere la situazione, circa una settimana fa mi ha contattato una gentilissima signorina da Roma per dirmi che ha sentito la concessionaria Emilcar, che il pezzo di ricambio è arrivato e che sarei stato a breve chiamato per la sostituzione. Sapete come è andata a finire?... Che ancora dalla Emilcar di San Benedetto del Tronto non mi ha ricontattato nessuno (siamo al 23 Febbraio)!!! Ditemi voi se tutto questo è accettabile, se questo è il modo di erogare un servizio in maniere professionale, alla Concessionaria Emilcar di San Benedetto del Tronto la gestione dell'assistenza è veramente imbarazzante!! Ho dovuto mettere una stella perchè zero non era possibile...

1,0

pasquale albanese - 16.12.2022

Scorrettissimi ., mi danno un appuntamento per la manutenzione della Dacia in garanzia ben sapendo che l'accesso era subordinato alla disponibilità dell'auto di cortesia , mi telefonano per chiedermi di anticipare l'accesso , e , una volta in loco .mi fanno presente che non è più disponibile l'auto di cortesia .Ho chiesto allora di parlare con l'addetta all'assistenza clienti , al suo vice ,al dirigente preposto alla Dacia , per presentare un reclamo . Tutto inutile :la addetta era in ferie , il suo vice dal dentista , ed il dirigente impegnato altrove . Sono tornato a casa dopo aver percorso inutilmente 86 kilometri , e con la ferma intenzione di chiudere qualsiasi rapporto con la Emilcar , non nuova a questo modo scorretto di trattare la Clientela ..

5,0

zenigata morresi - 25.11.2022

Non posso metterne di più di 5 stelle❤️Bravi,tecnici ed accoglienti come sempre. Per qualsiasi cosa ti aiutano...meglio di così,non si può. Ce ne fossero...❤️😘

Approfondisci la tua ricerca
Ricerca Vendi Chat Preferiti Accedi