Autoserenissima srl

autoserenissima.landrover.it

2,6 (5)

Tutte le recensioni (5)

2,60

5 recensioni

5 recensioni

1,0

Simone Barison - 03.01.2023

Cliente (io): perché sulle auto esposte non ci sono le schede tecniche? Venditore: le nostre auto hanno tutto! Cliente: questa auto ha Android auto wireless? Venditore: cosa? Cliente: la possibilità di collegare un telefono Android senza fili. Venditore: no, si fa col cavetto. 😂

1,0

Maury Tiberi - 28.11.2022

Ho acquistato una F-Pace che speravo fosse la macchina per la vita considerati i prezzi elevati di queste vetture.. purtroppo dopo pochi mesi il primo pit stop forzato causa rottura telecamera anteriore..macchina ferma una settimana con regolare auto sostitutiva a pagamento. dopo qualche mese , ancora un pit stop forzato, causa rottura valvola che regola il flusso d'aria allo scarico, macchina ferma un'altra settimana .. a 69,000 km macchina ferma 2 mesi per rottura pompa gasolio ero in ferie e sono dovuto tornare per forza di cose.. senza contare altri 3/4 fermi forzati presso l'officina per deterioramenti di altro genere.. ogni volta che telefonavo,una simpatica ragazza della consierge con molta gentilezza mi rispondeva, eh sa puo' succedere... adesso scrivo perche la mia macchina ha 90,000 km sempre tagliandata in jaguar, l'altro giorno cambiando le gomme in un'officina diversa, il meccanico che era li mi ha attenzionato sul fatto, che la catena di distribuzione rumoreggia un po troppo, ho chiamato subito in jaguar ed indovinate la risposta...eh puo succedere..senza nemmeno un semplice invito presso l'officina per visionare l'auto..ma si fa così? beh certamente che si fà cosi, sono fuori garanzia ed il cliente a quel punto vale 0... mi sono rivolto al mio avvocato di fiducia per perfezionare le richieste presso un tribunale, perchè dopo tutte queste vicessitudini qualunque giudice ordinario prenderebbe in considerazione quanto appena scritto...certo che se acquistavo una panda sarebbe stato meglio

5,0

Giancarlo Bertolin - 11.02.2023

Penso alle gentile competente e ti danno dettagli con tutti la calma per comprendere il prodotto che si sta comportando

5,0

Enzo toffanello - 19.01.2023

Serietà disponibilità gentilezza professionalità, e per finire meravigliosi non credo si possa trovare una azienda così sono pochissime ....

1,0

Du A - 25.07.2022

Rapporto con il cliente pessimo nel negozio di Padova. siamo venuti per comprare la macchina ma nessuno ha voluto seguirci perche’ non avevamo preso un appuntamento nonostante tutti i commerciali erano seduti a non fare niente. siamo andati sempre senza appuntamento a vicenza, serviti e riveriti e abbiamo comprato la macchina. Servizio clienti anche dell’officina molto scarso. Per un concessionario che vende macchine di un certo tipo siete pessimi, poco interessati al cliente e pigri. Il management deve investire di più sul training del personale. non basta la bella presenza

Approfondisci la tua ricerca
Ricerca Vendi Chat Preferiti Accedi