A.d. motors spa

centralmotors-toyota.it

3,4 (5)

Tutte le recensioni (5)

3,40

5 recensioni

5 recensioni

1,0

Diego Balducci - 27.05.2021

Fortunatamente Toyota vende auto che si vendono da sole. Il venditore svogliato a cui rivolgevo le domande era impreparato, annoiato tanto da mettermi a disagio. Alla terza domanda si è girato a parlare con un amico, maleducato oltremodo. Mai più.

5,0

Andrea Balduzzi - 26.01.2023

Non avevo mai provato ad acquistare un’auto in una grande concessionaria. Sono rimasto piacevolmente impressionato per la cura del cliente

5,0

Rosalba SOLLO - 27.09.2022

Acquistato la mia prima Toyota qualche mese fa: venditore cortese e molto competente, ci ha seguito in tutte la fasi della trattativa, ma il fiore all'occhiello di questa concessionaria è l'assistenza: il personale è molto disponibile ed efficiente; un grazie particolare al signor Luca che con molta pazienza e cortesia è riuscito a risolvere un problema che sembrava impossibile da risolvere. Grazie a tutti

5,0

Michele Civeriati - 27.01.2023

Sono entrato nel mondo Toyota per la prima volta. Ottimo concessionario, vasta scelta anche di usato, tutte la gamma in esposizione.. Ora in attesa della Yarys Cross.. Ho trovato un consulente, Walter Zucca molto serio, disponibile, mi ha fatto provare l'auto dimostrando competenza, molto professionale e anche simpatico, molto cortese e soprattutto un consulente non invadente e pressante.. Caratteristiche che non condivido essendo anche io un consulente. Grazie

1,0

Andre Biloa - 29.12.2022

Buongiorno a tutti, stamattina dopo un anno dall'acquisto della Fiat grande punto a mio cognato, ho deciso di lasciare la mia recensione per questo rivenditore auto. Parto raccomandandovi di non fidarmi mai di questo rivenditore. L'auto comprata a dicembre 2021 aveva 70.000km, dopo un mese dall'acquisto inizia ad accendersi la spia di servizio. La porto indietro e mela spengono. Dopo 2 mesi di nuovo, a questo punto decido di tenermela così. Aprile 2022, mentre il ragazzo sta guidando nel bel mezzo della rotonda si blocca lo sterzo, spegne la macchina e riparte. Settembre 2022 si rompono i cavi del cambio, il ragazzo a questo punto è obbligato riportare la macchina alla concessionaria e le dicono che la garanzia non copre né il blocco continuo dello sterzo e né la rottura dei cavi. Paga 200€ per i cavi e lascia perdere lo sterzo. Ma io a questo punto dico, se nel momento in cui mi vendi la macchina mi scrivi che è tutto ok, come mai tutti questi problemi? Tengo precisare che il ragazzo da quando ha preso la macchina fino ad oggi dicembre 2022 ha percorso solamente 3000km. Questo vi fa capire che è una concessionaria non seria. Io vi ho avvisati, poi decidete voi. I soldi sono vostri. Io non porterò mai più nessuno lì. Allego il foglio dove mi hanno confermato che la macchina era tutto ok.

Approfondisci la tua ricerca
Ricerca Vendi Chat Preferiti Accedi