Toyota Tercel

Vedi tutte le offerte

La Toyota Tercel è una vettura compatta prodotta dalla Toyota dal 1978 al 1999. È stata una delle prime auto prodotte dalla Toyota ad essere venduta in tutto il mondo. La Tercel è stata una delle prime auto a montare un motore a quattro cilindri, ed è stata una delle prime auto a montare un motore a quattro cilindri con una trasmissione a cinque marce. La Tercel è stata anche una delle prime auto a montare un sistema di sospensioni indipendenti. La Tercel è stata una delle prime auto a montare un sistema di sicurezza attiva, come l'ABS e l'airbag. La Tercel è stata anche una delle prime auto a montare un sistema di controllo della stabilità. La Tercel è stata una delle prime auto a montare un sistema di controllo della trazione. La Tercel è stata anche una delle prime auto a montare un sistema di controllo della pressione dei pneumatici. La Tercel è stata una delle prime auto a montare un sistema di navigazione satellitare. La Tercel è stata una delle prime auto a montare un sistema di controllo della temperatura. La Tercel è stata una delle prime auto a montare un sistema di controllo della velocità. La Tercel è stata una delle prime auto a montare un sistema di controllo della trazione. La Tercel è stata una delle prime auto a montare un sistema di controllo della pressione dei pneumatici. La Tercel è stata una delle prime auto a montare un sistema di controllo della stabilità. La Tercel è stata una delle prime auto a montare un sistema di sicurezza attiva, come l'ABS e l'airbag. La Tercel è stata una delle prime auto a montare un sistema di navigazione satellitare. La Tercel è stata una delle prime auto a montare un sistema di controllo della temperatura. La Tercel è stata una delle prime auto a montare un sistema di controllo della velocità. La Tercel è stata una delle prime auto a montare un sistema di controllo della trazione. La Tercel è stata una delle prime auto a montare un sistema di controllo della pressione dei pneumatici. La Tercel è stata una delle prime auto a montare un sistema di controllo della stabilità. La Tercel è stata una delle prime auto a montare un sistema di sicurezza attiva, come l'ABS e l'airbag. La Tercel è stata una delle prime auto a montare un sistema di navigazione satellitare. La Tercel è stata una delle prime auto a montare un sistema di controllo della temperatura. La Tercel è stata una delle prime auto a montare un sistema di controllo della velocità.

Tutto sulla Toyota Tercel

La Toyota Tercel è una vettura compatta prodotta dalla casa automobilistica giapponese Toyota dal 1978 al 1999. La Tercel è stata una delle prime vetture prodotte da Toyota ad essere commercializzata in tutto il mondo. La Tercel è stata prodotta in diverse versioni, tra cui berlina, coupé, station wagon e cabriolet. La Tercel è stata una delle prime vetture prodotte da Toyota ad essere dotata di un motore a quattro cilindri. La Tercel è stata una delle prime vetture prodotte da Toyota ad essere dotata di una trasmissione automatica. La Tercel è stata una delle prime vetture prodotte da Toyota ad essere dotata di un sistema di sospensioni indipendenti. La Tercel è stata una delle prime vetture prodotte da Toyota ad essere dotata di un sistema di frenata a disco.

Allestimenti disponibili

La Toyota Tercel è stata prodotta in diverse versioni, tra cui berlina, coupé, station wagon e cabriolet. La berlina è stata prodotta in due versioni, la versione base e la versione LX. La versione base è stata dotata di un motore a quattro cilindri da 1,5 litri, mentre la versione LX è stata dotata di un motore a quattro cilindri da 1,6 litri. La coupé è stata prodotta in due versioni, la versione base e la versione SR5. La versione base è stata dotata di un motore a quattro cilindri da 1,5 litri, mentre la versione SR5 è stata dotata di un motore a quattro cilindri da 1,6 litri. La station wagon è stata prodotta in due versioni, la versione base e la versione LX. La versione base è stata dotata di un motore a quattro cilindri da 1,5 litri, mentre la versione LX è stata dotata di un motore a quattro cilindri da 1,6 litri. La cabriolet è stata prodotta in una sola versione, dotata di un motore a quattro cilindri da 1,6 litri.

Motorizzazioni

La Toyota Tercel è stata prodotta con diversi motori a quattro cilindri. La versione base è stata dotata di un motore a quattro cilindri da 1,5 litri, mentre la versione LX è stata dotata di un motore a quattro cilindri da 1,6 litri. La versione SR5 è stata dotata di un motore a quattro cilindri da 1,6 litri. La cabriolet è stata dotata di un motore a quattro cilindri da 1,6 litri. Tutti i motori erano dotati di un sistema di alimentazione a carburatore. Tutti i motori erano dotati di un sistema di raffreddamento a liquido. Tutti i motori erano dotati di un sistema di lubrificazione a carter secco.

Prezzi di listino

I prezzi di listino della Toyota Tercel variano in base all'allestimento scelto. La versione base della berlina è stata venduta a un prezzo di listino di circa $9.000, mentre la versione LX è stata venduta a un prezzo di listino di circa $10.000. La versione base della coupé è stata venduta a un prezzo di listino di circa $10.000, mentre la versione SR5 è stata venduta a un prezzo di listino di circa $11.000. La versione base della station wagon è stata venduta a un prezzo di listino di circa $11.000, mentre la versione LX è stata venduta a un prezzo di listino di circa $12.000. La cabriolet è stata venduta a un prezzo di listino di circa $13.000.

I concorrenti

I principali concorrenti della Toyota Tercel sono stati la Honda Civic, la Nissan Sentra, la Mitsubishi Mirage, la Mazda 323 e la Subaru Justy. La Honda Civic è stata prodotta dal 1972 al 2000 ed è stata una delle prime vetture prodotte da Honda ad essere dotata di un motore a quattro cilindri. La Nissan Sentra è stata prodotta dal 1982 al 2006 ed è stata una delle prime vetture prodotte da Nissan ad essere dotata di un motore a quattro cilindri. La Mitsubishi Mirage è stata prodotta dal 1978 al 2002 ed è stata una delle prime vetture prodotte da Mitsubishi ad essere dotata di un motore a quattro cilindri. La Mazda 323 è stata prodotta dal 1977 al 2003 ed è stata una delle prime vetture prodotte da Mazda ad essere dotata di un motore a quattro cilindri. La Subaru Justy è stata prodotta dal 1984 al 1994 ed è stata una delle prime vetture prodotte da Subaru ad essere dotata di un motore a quattro cilindri.

Ricerca Vendi Chat Preferiti Accedi