La Renault 11 è una berlina compatta prodotta dalla casa automobilistica francese Renault tra il 1981 e il 1988. La Renault 11 è stata una delle prime auto a montare un motore transversale, una caratteristica che ha reso la vettura più maneggevole e più sicura. La Renault 11 è stata una delle prime auto a montare un sistema di sospensioni indipendenti, che ha reso la guida più confortevole. La Renault 11 è stata anche una delle prime auto a montare un sistema di frenata antibloccaggio, che ha reso la guida più sicura. La Renault 11 è stata una delle prime auto a montare un sistema di controllo della stabilità, che ha reso la guida più sicura. La Renault 11 è stata una delle prime auto a montare un sistema di controllo della trazione, che ha reso la guida più sicura. La Renault 11 è stata una delle prime auto a montare un sistema di controllo della pressione dei pneumatici, che ha reso la guida più sicura. La Renault 11 è stata una delle prime auto a montare un sistema di controllo della temperatura del motore, che ha reso la guida più sicura. La Renault 11 è stata una delle prime auto a montare un sistema di controllo della velocità, che ha reso la guida più sicura. La Renault 11 è stata una delle prime auto a montare un sistema di controllo della pressione dell'olio, che ha reso la guida più sicura. La Renault 11 è stata una delle prime auto a montare un sistema di controllo della temperatura dell'olio, che ha reso la guida più sicura. La Renault 11 è stata una delle prime auto a montare un sistema di controllo della pressione dell'aria, che ha reso la guida più sicura.

Tutto sulla Renault 11

La Renault 11 è un'automobile prodotta dalla casa automobilistica francese Renault tra il 1983 e il 1988. Si tratta di una berlina di medie dimensioni, con un design moderno e una buona dotazione di serie. La Renault 11 è stata una delle prime auto prodotte dalla Renault con una carrozzeria a 5 porte, ed è stata una delle prime auto a montare un motore turbo. La Renault 11 è stata prodotta in diverse versioni, tra cui una versione a 3 porte, una versione a 5 porte, una versione station wagon e una versione cabriolet. La Renault 11 è stata una delle prime auto a montare un motore turbo, ed è stata una delle prime auto a montare un sistema di sospensioni indipendenti. La Renault 11 è stata una delle prime auto a montare un sistema di sicurezza attiva, che comprendeva airbag, ABS e controllo di trazione.

Allestimenti disponibili

La Renault 11 è stata prodotta in diverse versioni, tra cui una versione a 3 porte, una versione a 5 porte, una versione station wagon e una versione cabriolet. La versione a 3 porte è stata prodotta solo in alcuni paesi, mentre la versione a 5 porte è stata prodotta in tutti i paesi in cui è stata commercializzata. La versione station wagon è stata prodotta solo in alcuni paesi, mentre la versione cabriolet è stata prodotta solo in alcuni paesi. La Renault 11 è stata prodotta in diverse versioni, tra cui una versione base, una versione Luxe, una versione GT e una versione Turbo. La versione base è stata prodotta solo in alcuni paesi, mentre la versione Luxe è stata prodotta in tutti i paesi in cui è stata commercializzata. La versione GT è stata prodotta solo in alcuni paesi, mentre la versione Turbo è stata prodotta solo in alcuni paesi.

Motorizzazioni

La Renault 11 è stata prodotta con diversi motori, tra cui un motore a benzina da 1,4 litri, un motore a benzina da 1,6 litri, un motore a benzina da 1,8 litri, un motore a benzina da 2,0 litri e un motore a benzina da 2,2 litri. La Renault 11 è stata prodotta anche con un motore diesel da 1,9 litri. Tutti i motori erano dotati di un sistema di iniezione elettronica, che consentiva di ottenere una maggiore efficienza e una migliore risposta del motore. La Renault 11 è stata prodotta anche con un motore turbo da 1,8 litri, che era in grado di erogare una potenza massima di 140 CV. La Renault 11 è stata prodotta anche con un motore turbo da 2,0 litri, che era in grado di erogare una potenza massima di 160 CV.

Prezzi di listino

I prezzi di listino della Renault 11 variavano a seconda del modello e dell'allestimento. La versione base della Renault 11 era disponibile a un prezzo di listino di circa 10.000 euro, mentre la versione Luxe era disponibile a un prezzo di listino di circa 12.000 euro. La versione GT era disponibile a un prezzo di listino di circa 14.000 euro, mentre la versione Turbo era disponibile a un prezzo di listino di circa 16.000 euro. I prezzi di listino della Renault 11 erano piuttosto competitivi rispetto ai suoi concorrenti.

I concorrenti

I principali concorrenti della Renault 11 erano la Volkswagen Golf, la Ford Escort, la Fiat Uno, la Peugeot 205 e la Citroen AX. La Renault 11 era più grande della Volkswagen Golf e della Ford Escort, ma più piccola della Fiat Uno, della Peugeot 205 e della Citroen AX. La Renault 11 era più economica della Volkswagen Golf e della Ford Escort, ma più costosa della Fiat Uno, della Peugeot 205 e della Citroen AX. La Renault 11 era più veloce della Volkswagen Golf e della Ford Escort, ma più lenta della Fiat Uno, della Peugeot 205 e della Citroen AX. La Renault 11 era più sicura della Volkswagen Golf e della Ford Escort, ma meno sicura della Fiat Uno, della Peugeot 205 e della Citroen AX.

Ricerca Vendi Chat Preferiti Accedi