Mitsubishi 3000 GT

Vedi tutte le offerte

La Mitsubishi 3000 GT è una vettura sportiva di lusso prodotta dalla Mitsubishi Motors Corporation tra il 1990 e il 2001. La vettura è stata progettata per offrire una combinazione di prestazioni, comfort e stile. La 3000 GT è stata prodotta in due versioni: una coupé a due porte e una cabriolet a quattro porte. Entrambe le versioni sono state dotate di un motore V6 da 3,0 litri che produceva fino a 300 cavalli di potenza. La vettura è stata dotata di una trasmissione manuale a sei marce o di una trasmissione automatica a quattro marce. La 3000 GT è stata dotata di una serie di caratteristiche di sicurezza, tra cui airbag, ABS e controllo della stabilità. La vettura è stata anche dotata di una serie di caratteristiche di comfort, tra cui sedili riscaldati, climatizzatore e sistema audio. La 3000 GT è stata una vettura di successo per Mitsubishi, con una buona combinazione di prestazioni, comfort e stile.

Tutto sulla Mitsubishi 3000 GT

La Mitsubishi 3000 GT è una coupé sportiva prodotta dalla casa automobilistica giapponese Mitsubishi Motors tra il 1991 e il 2001. La vettura è stata progettata per competere con le auto sportive di lusso di altre case automobilistiche come la Nissan 300ZX, la Toyota Supra e la Mazda RX-7. La 3000 GT è stata prodotta in due versioni: una versione coupé a due porte e una versione cabriolet a due porte. La vettura è stata prodotta in Giappone, Stati Uniti, Canada e Messico. La 3000 GT è stata una delle prime auto sportive giapponesi ad essere dotata di un sistema di trazione integrale.

Allestimenti disponibili

La Mitsubishi 3000 GT è stata prodotta in tre allestimenti: base, SL e VR-4. La versione base è stata dotata di un motore a sei cilindri da 3.0 litri, un cambio manuale a cinque marce e un sistema di trazione anteriore. La versione SL è stata dotata di un motore a sei cilindri da 3.0 litri, un cambio manuale a cinque marce e un sistema di trazione integrale. La versione VR-4 è stata dotata di un motore a sei cilindri da 3.0 litri, un cambio manuale a sei marce e un sistema di trazione integrale. La versione VR-4 è stata dotata di una serie di aggiornamenti come una carrozzeria più aerodinamica, un sistema di sospensioni regolabile, un sistema di controllo della stabilità e un sistema di trazione integrale.

Motorizzazioni

La Mitsubishi 3000 GT è stata prodotta con una varietà di motori a benzina. La versione base è stata dotata di un motore a sei cilindri da 3.0 litri in grado di erogare una potenza massima di 200 CV. La versione SL è stata dotata di un motore a sei cilindri da 3.0 litri in grado di erogare una potenza massima di 220 CV. La versione VR-4 è stata dotata di un motore a sei cilindri da 3.0 litri in grado di erogare una potenza massima di 300 CV. La vettura è stata anche dotata di un sistema di trazione integrale che ha permesso di trasferire la potenza alle quattro ruote.

Prezzi di listino

I prezzi di listino della Mitsubishi 3000 GT variano a seconda dell'allestimento scelto. La versione base è stata venduta a un prezzo di listino di circa $25.000. La versione SL è stata venduta a un prezzo di listino di circa $30.000. La versione VR-4 è stata venduta a un prezzo di listino di circa $40.000. I prezzi di listino sono stati aggiornati nel corso degli anni per tenere il passo con l'inflazione.

I concorrenti

La Mitsubishi 3000 GT ha avuto una serie di concorrenti nel corso degli anni. Tra i principali concorrenti della vettura ci sono la Nissan 300ZX, la Toyota Supra e la Mazda RX-7. La Nissan 300ZX è stata prodotta tra il 1984 e il 1996 ed è stata dotata di un motore a sei cilindri da 3.0 litri in grado di erogare una potenza massima di 300 CV. La Toyota Supra è stata prodotta tra il 1986 e il 2002 ed è stata dotata di un motore a sei cilindri da 3.0 litri in grado di erogare una potenza massima di 320 CV. La Mazda RX-7 è stata prodotta tra il 1978 e il 2002 ed è stata dotata di un motore a sei cilindri da 1.3 litri in grado di erogare una potenza massima di 255 CV.

Cerchi auto usate

Scopri qui l’offerta di Autosupermarket

Le versioni più popolari di Mitsubishi 3000 GT

Affina la tua ricerca per carrozzeria

Affina la tua ricerca per condizione

Affina la tua ricerca per carburante

Affina la tua ricerca per cambio o trazione

Ricerca Vendi Chat Preferiti Accedi