La Citroen XM è una berlina di lusso prodotta dalla casa automobilistica francese Citroen tra il 1989 e il 2000. La XM è stata una delle prime auto a montare un sistema di sospensioni pneumatiche, che ha reso la guida più confortevole e sicura. La XM è stata anche una delle prime auto a montare un sistema di navigazione satellitare, che ha reso più facile la navigazione. La XM è stata anche una delle prime auto a montare un sistema di controllo della stabilità, che ha reso la guida più sicura. La XM è stata anche una delle prime auto a montare un sistema di frenata antibloccaggio, che ha reso la guida più sicura. La XM è stata anche una delle prime auto a montare un sistema di controllo della trazione, che ha reso la guida più sicura. La XM è stata anche una delle prime auto a montare un sistema di controllo della pressione dei pneumatici, che ha reso la guida più sicura. La XM è stata anche una delle prime auto a montare un sistema di controllo della temperatura, che ha reso la guida più sicura. La XM è stata anche una delle prime auto a montare un sistema di controllo della velocità, che ha reso la guida più sicura. La XM è stata anche una delle prime auto a montare un sistema di controllo della trazione, che ha reso la guida più sicura. La XM è stata anche una delle prime auto a montare un sistema di controllo della pressione dei pneumatici, che ha reso la guida più sicura. La XM è stata anche una delle prime auto a montare un sistema di controllo della temperatura, che ha reso la guida più sicura. La XM è stata anche una delle prime auto a montare un sistema di controllo della velocità, che ha reso la guida più sicura.

Tutto sulla Citroen XM

La Citroen XM è una berlina di lusso prodotta dalla casa automobilistica francese Citroen tra il 1989 e il 2000. La XM è stata una delle prime auto a montare un sistema di sospensioni pneumatiche, che ha reso la guida più confortevole e sicura. La XM è stata anche una delle prime auto a montare un sistema di navigazione satellitare, che ha reso più facile la navigazione. La XM è stata una delle prime auto a montare un sistema di controllo della stabilità, che ha reso la guida più sicura. La XM è stata anche una delle prime auto a montare un sistema di frenata automatica, che ha reso la guida più sicura. La XM è stata anche una delle prime auto a montare un sistema di controllo della trazione, che ha reso la guida più sicura. La XM è stata anche una delle prime auto a montare un sistema di controllo della pressione dei pneumatici, che ha reso la guida più sicura.

Allestimenti disponibili

La Citroen XM è stata prodotta in tre allestimenti: XM, XM Prestige e XM Exclusive. La XM è stata la versione di base, con un motore a benzina da 2.0 litri e una trasmissione manuale a cinque marce. La XM Prestige è stata la versione di lusso, con un motore a benzina da 2.5 litri e una trasmissione automatica a quattro marce. La XM Exclusive è stata la versione più lussuosa, con un motore a benzina da 3.0 litri e una trasmissione automatica a cinque marce. Tutti gli allestimenti sono stati dotati di un sistema di sospensioni pneumatiche, un sistema di navigazione satellitare, un sistema di controllo della stabilità, un sistema di frenata automatica, un sistema di controllo della trazione e un sistema di controllo della pressione dei pneumatici.

Motorizzazioni

La Citroen XM è stata prodotta con una gamma di motori a benzina, diesel e ibridi. I motori a benzina erano tutti quattro cilindri, con una cilindrata compresa tra 1.6 litri e 3.0 litri. I motori diesel erano tutti quattro cilindri, con una cilindrata compresa tra 1.9 litri e 2.2 litri. I motori ibridi erano tutti quattro cilindri, con una cilindrata compresa tra 1.6 litri e 2.0 litri. Tutti i motori erano dotati di un sistema di controllo della stabilità, un sistema di frenata automatica, un sistema di controllo della trazione e un sistema di controllo della pressione dei pneumatici.

Prezzi di listino

I prezzi di listino della Citroen XM variavano a seconda dell'allestimento e della motorizzazione. La XM era disponibile a partire da circa €20.000, mentre la XM Prestige era disponibile a partire da circa €25.000. La XM Exclusive era disponibile a partire da circa €30.000. I prezzi di listino erano comprensivi di tutti gli optional di serie, come il sistema di sospensioni pneumatiche, il sistema di navigazione satellitare, il sistema di controllo della stabilità, il sistema di frenata automatica, il sistema di controllo della trazione e il sistema di controllo della pressione dei pneumatici.

I concorrenti

I principali concorrenti della Citroen XM erano la Peugeot 605, la Renault Safrane, la Ford Scorpio, la BMW Serie 5 e la Mercedes-Benz Classe E. La Peugeot 605 era una berlina di lusso prodotta dalla casa automobilistica francese Peugeot tra il 1989 e il 1999. La Renault Safrane era una berlina di lusso prodotta dalla casa automobilistica francese Renault tra il 1992 e il 2000. La Ford Scorpio era una berlina di lusso prodotta dalla casa automobilistica americana Ford tra il 1985 e il 1998. La BMW Serie 5 era una berlina di lusso prodotta dalla casa automobilistica tedesca BMW tra il 1972 e il 2003. La Mercedes-Benz Classe E era una berlina di lusso prodotta dalla casa automobilistica tedesca Mercedes-Benz tra il 1984 e il 1995.

Ricerca Vendi Chat Preferiti Accedi