5 offerte per Subaru BRZ

Subaru BRZ 2.0 2.0 6mt

21.990

Subaru BRZ 2.0 HIGH AD TOUGE

55.900

Subaru BRZ 2.0 NEW MODEL 2.4 234 CAVALLI/MANUALE

41.000

Subaru BRZ 2.0 2.0

22.999

Subaru BRZ 2.0 2.4 Touge

55.900

Subaru BRZ: la coupé sportiva dalle prestazioni uniche

La Subaru BRZ è una coupé sportiva prodotta dalla casa automobilistica giapponese a partire dal 2012. Il nome BRZ sta per Boxer engine, Rear-wheel drive, Zenith, ovvero il motore boxer, la trazione posteriore e la massima espressione in termini di guida.

La Subaru BRZ è stata sviluppata in collaborazione con Toyota, che ne ha prodotto una versione con il nome di Toyota GT86, con cui condivide molte parti meccaniche. La BRZ è disponibile in tre versioni, Premium, Limited e tS, quest’ultima dedicata ai track day e derivata dalla STI.

La coupé Subaru BRZ è caratterizzata da linee aggressive, muscolose e sportive, con interni minimali ma altamente tecnologici. Le prestazioni sono sorprendenti: il motore boxer da 2.0 litri di cilindrata eroga 200 cavalli ed è abbinato ad un cambio manuale a 6 marce o ad un automatico a 6 rapporti con cambio sequenziale. La BRZ è un'auto agile, leggera e precisa, perfetta per tracciati tortuosi e strade di montagna, grazie anche alla trazione posteriore che garantisce una maggiore stabilità alle alte velocità.

La Subaru BRZ è una vettura che punta tutto sull'esperienza di guida, regalando emozioni uniche grazie alla sua agilità e alla stretta connessione tra guida e strada. Non a caso, la BRZ è stata definita la sportiva dalle prestazioni uniche che tutti dovrebbero provare almeno una volta nella vita.

Insomma, se stai cercando un'auto sportiva dalle prestazioni uniche, la Subaru BRZ è sicuramente una scelta da considerare. Scopri tutti gli annunci disponibili su Autosupermarket e trova la BRZ perfetta per te!

Ricerca Vendi Chat Preferiti Accedi