1 offerte per Rolls Royce Cullinan

Rolls Royce Cullinan Black BLACK BADGE|1 of 10|STARBUST ROOF|NIGHTVIEW|TV

389.500

Rolls Royce Cullinan: l'auto di lusso per eccellenza

La Rolls Royce Cullinan è senza dubbio una delle auto più lussuose del mercato automobilistico. Questo SUV è stato progettato per chi cerca il massimo della qualità e del comfort in un'auto. Presentata nel 2018, la Cullinan rappresenta una svolta per Rolls Royce, marchio sinonimo di eleganza e classe, ma anche di tradizione.

In primis, la Rolls Royce Cullinan si distingue per le sue linee imponenti e ben proporzionate. Il frontale della vettura è caratterizzato dalla mitica mascherina Rolls Royce che ricopre gran parte della parte anteriore. Il design della carrozzeria è perfettamente bilanciato, robusto e sportivo. Il modello Cullinan è disponibile anche nella versione Black Badge, con parti in fibra di carbonio e finiture nere lucide.

All'interno dell'abitacolo, la Cullinan offre uno spazio generoso e confortevole, l'arredamento è realizzato con materiali pregiati, tra cui pelle, legno e metallo. Gli addetti alla progettazione hanno curato del proteggere gli occupanti sia dal rumore dell'esterno sia dalle vibrazioni. Il sistema di infotainment è anch'esso all'avanguardia con uno schermo touchscreen, navigazione satellitare, radio e connettività Bluetooth.

Il motore della Cullinan è un 6.75 V12 ad iniezione diretta, con una potenza massima di 571 CV e una velocità massima di 250 km/h. Inoltre, l'auto è equipaggiata con un sistema di sospensioni ad aria, che consente di offrire un'esperienza di guida eccezionale.

In sintesi, la Rolls Royce Cullinan è un'auto straordinariamente elegante e performante, dal design imponente e dalle finiture impeccabili. Un'auto per chi è alla ricerca del massimo della qualità e della comodità.

Ricerca Vendi Chat Preferiti Accedi