4 offerte per Porsche 968

Porsche 968 Cabriolet A/C Ufficiale Italia Book service

34.500

Porsche 968 CABRIO

39.500

Porsche 968 Porsche 968 Coupè Manuale

39.000

Porsche 968 CABRIOLET - ISCRITTA ASI - KM CERTIFICATI PORSCHE

55.000

Auto usate Porsche 968: l'evoluzione della sportività

La Porsche 968 è stata prodotta dalla casa automobilistica tedesca dal 1992 al 1995, come evoluzione della Porsche 944. Questo modello è stato declinato in tre versioni: coupé, cabriolet e sport. Nelle auto usate del brand Porsche, la 968 è molto ricercata dagli appassionati di auto sportive.

Esteticamente la Porsche 968 si distingue per il suo design aerodinamico, con una linea filante e affusolata con un frontale molto pronunciato. Al suo interno, l'abitacolo è dotato di tutti i comfort per garantire guidabilità e comodità. Gli interni sono rifiniti con cura, utilizzando materiali di altissima qualità, tipici del famoso marchio tedesco.

Tecnologicamente, la Porsche 968 segna l'evoluzione di una sportività che si va affermando nel mondo delle quattro ruote. Tra le sue innovazioni troviamo il sistema di frenata con ABS e l'autobloccante, presenti in tutte le versioni. La Porsche 968 è un'auto agile, reattiva e dallo sterzo preciso, con motore anteriore a quattro cilindri in linea da 3 litri e una potenza di 240 cv.

Il mercato delle auto usate Porsche offre diverse opzioni per questo modello, a seconda delle esigenze dell'acquirente. In particolare, la versione cabriolet è molto richiesta per chi ama la guida all'aria aperta, mentre la versione sport è quella più adatta agli appassionati di sportività più estrema.

Se sei alla ricerca di un'auto sportiva dalle prestazioni elevate, ma con tutta la comodità e l'eleganza dei marchi di lusso, la Porsche 968 potrebbe essere la scelta giusta per te. Consulta il nostro sito per trovare tra le auto usate Porsche 968 quell'esemplare che soddisfa le tue esigenze, e goditi la guida di un'auto dallo stile unico e dalla grande personalità.

Ricerca Vendi Chat Preferiti Accedi