0 offerte per Ferrari 512i BB

Autosupermarket: la tua ricerca di auto usate e nuove

Se sei un appassionato di auto, il nome Ferrari rappresenta sicuramente una delle icone del mondo automobilistico. Tra i numerosi modelli firmati dal cavallino rampante, il Ferrari 512i BB rappresenta un capolavoro della tecnologia e dello stile italiano.

Quest'auto è stata prodotta dal 1976 al 1981 ed è stata una delle prime auto ad avere un motore 12 cilindri boxer. Grazie a questa configurazione, il motore era più basso rispetto a un motore tradizionale a V o a piattaforma, consentendo un baricentro più basso e migliorando così la maneggevolezza dell'auto.

Il Ferrari 512i BB è un'auto molto potente, con una velocità massima di 299 km/h e un'accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 5,4 secondi. Oltre alle prestazioni, il design di questa auto è stato un successo: la carrozzeria in linea con le tendenze dell'epoca e con un frontale affilato e muscoloso, è stata realizzata dalla Pininfarina.

Se stai cercando di acquistare una Ferrari 512i BB usata o nuova, Autosupermarket è il sito ideale per le tue ricerche. Grazie alla nostra vasta gamma di annunci, potrai trovare la tua auto dei sogni con facilità e rapidità. Inserendo i filtri di ricerca corretti, potrai avere accesso a numerose offerte di Ferrari 512i BB e confrontare prezzi e condizioni per trovare l'affare che fa per te.

Non perdere l'occasione per vivere la leggenda del cavallino rampante. Cerca oggi stesso la tua Ferrari 512i BB su Autosupermarket.

Ricerca Vendi Chat Preferiti Accedi