BMW Z8: la leggendaria roadster di lusso

Il modello BMW Z8 è una delle vetture sportive più iconiche della casa automobilistica tedesca. Lanciata sul mercato nel 1999, la roadster è stata prodotta in un numero limitato di esemplari, solo 5.703 in tutto il mondo, diventando così una vera e propria auto da collezione.

Il motore a benzina da 4,9 litri, con una potenza di 400 cavalli, garantisce prestazioni di primo livello con una velocità massima di oltre 250 km/h. Grazie alla sua estetica sportiva e al design raffinato, la BMW Z8 è stata scelta da numerosi amanti delle vetture di lusso, tra i quali anche celebrità del mondo dello spettacolo.

La vettura è dotata di una capote in tela e di un sistema di climatizzazione regolabile, per godersi il massimo del comfort anche nei mesi estivi. L'interno dell'abitacolo, invece, è interamente rivestito in pelle, con dettagli in alluminio spazzolato e finiture di alta qualità.

Acquistare una BMW Z8 significa avere uno dei tesori del panorama automobilistico di lusso degli anni 2000, un'auto esclusiva e ricca di fascino, che stupisce ancora oggi per il suo stile unico e inimitabile.

Sul sito di Autosupermarket è possibile trovare tante versioni della BMW Z8, tra auto usate e nuove, tutte con una descrizione dettagliata e fotografie che mostrano ogni minimo dettaglio dell'auto.

Non perdere l'occasione di possedere una leggendaria BMW Z8, scegli il modello che fa per te nella vasta selezione sul sito di Autosupermarket!
Ricerca Vendi Preferiti Accedi