La Lancia Beta Berlina è una vettura di classe media prodotta dalla casa automobilistica italiana Lancia tra il 1972 e il 1984. La vettura è stata prodotta in diverse varianti, tra cui berlina, coupé, spider e HPE. La berlina è stata la versione più popolare della gamma Beta, con un design moderno e una buona dotazione di serie. La vettura è stata prodotta con una varietà di motori a benzina, tra cui un 1.3 litri, un 1.6 litri e un 2.0 litri. La versione più potente era la HPE, che era dotata di un motore 2.0 litri da 130 CV. La vettura era dotata di una buona dotazione di serie, tra cui un impianto di climatizzazione, un sistema di sospensioni indipendenti e una buona dotazione di sicurezza. La Lancia Beta Berlina è stata una vettura di successo, con una buona dotazione di serie e un design moderno.
La Lancia Beta Berlina è un'auto prodotta dalla casa automobilistica italiana Lancia tra il 1972 e il 1984. Si tratta di una berlina di medie dimensioni, con un design moderno ed elegante. La vettura è stata prodotta in diverse versioni, tra cui la berlina, la coupé e la spider. La Beta Berlina è stata una delle prime auto prodotte dalla Lancia con un design moderno ed è stata una delle più apprezzate della sua epoca. La vettura è stata prodotta in diverse versioni, con motori a benzina e diesel, ed è stata una delle prime auto a montare un motore turbo. La Beta Berlina è stata una delle auto più vendute della sua epoca ed è ancora oggi una delle auto più ricercate dai collezionisti.
La Lancia Beta Berlina è stata prodotta in diverse versioni, tra cui la berlina, la coupé e la spider. La berlina è stata prodotta in due versioni, la Berlina e la Berlina Speciale. La Berlina è stata prodotta con un motore a benzina da 1.6 litri e un motore diesel da 1.8 litri. La Berlina Speciale è stata prodotta con un motore a benzina da 1.8 litri e un motore turbo da 2.0 litri. La coupé è stata prodotta con un motore a benzina da 1.8 litri e un motore turbo da 2.0 litri. La spider è stata prodotta con un motore a benzina da 1.8 litri e un motore turbo da 2.0 litri.
La Lancia Beta Berlina è stata prodotta con diversi motori a benzina e diesel. I motori a benzina disponibili erano un 1.6 litri da 75 CV, un 1.8 litri da 90 CV, un 2.0 litri da 110 CV e un 2.0 litri turbo da 140 CV. I motori diesel disponibili erano un 1.8 litri da 70 CV e un 2.0 litri da 90 CV. Tutti i motori erano abbinati a un cambio manuale a 5 marce.
I prezzi di listino della Lancia Beta Berlina variavano a seconda dell'allestimento e della motorizzazione scelta. La versione base della berlina con motore a benzina da 1.6 litri costava circa 15.000 euro, mentre la versione più costosa con motore turbo da 2.0 litri costava circa 25.000 euro. La versione base della coupé con motore a benzina da 1.8 litri costava circa 20.000 euro, mentre la versione più costosa con motore turbo da 2.0 litri costava circa 30.000 euro. La versione base della spider con motore a benzina da 1.8 litri costava circa 25.000 euro, mentre la versione più costosa con motore turbo da 2.0 litri costava circa 35.000 euro.
La Lancia Beta Berlina ha avuto diversi concorrenti nella sua epoca. Tra i principali concorrenti della Beta Berlina c'erano la Fiat 132, la Alfa Romeo Alfetta, la Volkswagen Passat, la Opel Rekord e la Ford Granada. La Beta Berlina si è distinta dai suoi concorrenti per il suo design moderno ed elegante, la sua buona qualità costruttiva e la sua buona dotazione di serie. La Beta Berlina è stata una delle auto più vendute della sua epoca ed è ancora oggi una delle auto più ricercate dai collezionisti.
Scopri qui l’offerta di Autosupermarket