ALFA ROMEO SPRINT 2600 BERTONE COMPETIZIONE

Trattativa Riservata

Quingentole - MN

LUIGI MORESCHI MOTOSPORT S.r.l.
Via E. Fermi 4 - ZAI
Quingentole
CARROZZERIA:
Coupe
CAMBIO:
Manuale
STATO:
Buono
CARBURANTE:
Benzina
REGIONE:
Lombardia
Anno:
1965
MARCA:
ALFA ROMEO
MESE:
5
MODELLO:
Sprint
EMISSIONI:
Euro 0
Versione:
2600 Sprint Bertone Competizione
CV:
210
TIPO DI INSERZIONE:
Epoca

Solo 6402 esemplari della "serie 106.02" costruiti , su disegno di Giorgetto Giugiaro per la Carrozzeria Bertone.
Vettura preparata da Facetti (ex Autodelta), ha vinto il campionato Italiano Autostoriche 1996.

Motore 6 cilindri, preparato da Facetti a 2582 cc con 210 Hp con 3 carburatori Weber 48 DCO2 SP
Cambio 5 marce
HTP FIA I-6703 (TC, Gruppo 2 / Periodo F) e Passaporto tecnico; Targhe e libretto.
Utilizzabile nelle gare storiche in Pista, Salita, Slalom ed essendo targata anche per Rally e Regolarità.
Con altre 4 ruote e parti varie del motore.
Pronta corsa.

Al giorno d'oggi, come auto d'epoca, le 2600 rappresentano in genere un pezzo dell'eccellenza degli anni 60, anche perché ne sopravvivono poche. Le versioni sportive "Sprint" sono molto apprezzate dagli appassionati per il loro stile, per le performance, per il suono del motore e per la loro rarità.

Per il prezzo, ulteriori foto, video e maggiori informazioni consultate la scheda della vettura che trovate sul nostro sito internet.

• assetto sportivo
• sedili sportivi
CARROZZERIA:
Coupe
CAMBIO:
Manuale
STATO:
Buono
CARBURANTE:
Benzina
REGIONE:
Lombardia
Anno:
1965
MARCA:
ALFA ROMEO
MESE:
5
MODELLO:
Sprint
EMISSIONI:
Euro 0
Versione:
2600 Sprint Bertone Competizione
CV:
210
TIPO DI INSERZIONE:
Epoca

Solo 6402 esemplari della "serie 106.02" costruiti , su disegno di Giorgetto Giugiaro per la Carrozzeria Bertone. Vettura preparata da Facetti (ex Autodelta), ha vinto il campionato Italiano Autostoriche 1996. Motore 6 cilindri, preparato da Facetti a 2582 cc con 210 Hp con 3 carburatori Weber 48 DCO2 SP Cambio 5 marce HTP FIA I-6703 (TC, Gruppo 2 / Periodo F) e Passaporto tecnico; Targhe e libretto. Utilizzabile nelle gare storiche in Pista, Salita, Slalom ed essendo targata anche per Rally e Regolarità. Con altre 4 ruote e parti varie del motore. Pronta corsa. Al giorno d'oggi, come auto d'epoca, le 2600 rappresentano in genere un pezzo dell'eccellenza degli anni 60, anche perché ne sopravvivono poche. Le versioni sportive "Sprint" sono molto apprezzate dagli appassionati per il loro stile, per le performance, per il suono del motore e per la loro rarità. Per il prezzo, ulteriori foto, video e maggiori informazioni consultate la scheda della vettura che trovate sul nostro sito internet.

• assetto sportivo
• sedili sportivi

Contatta il rivenditore